Didattica a distanza

In allegato le NUOVE disposizioni organizzative da lunedì 26 aprile 2021:

In allegato le circolari (n. 262 e 260) con relativi allegati e con le nuove disposizioni, rispettivamente per la sede EINAUDI e la sede Scarpa, che regolano giorni e orari in presenza a partire  da Mercoledì 7 Aprile.

In allegato le circolari (n. 243 e 244) con le nuove disposizioni, rispettivamente per la sede EINAUDI e la sede Scarpa, che regolano giorni e orari in presenza a partire  da Lunedì 15 Marzo.

In allegato la circolare (n. 240) con le nuove disposizioni emanate a parte da Giovedì 11 Marzo.

In base al nuovo orario in vigore da domani, lunedì 23 novembre 2020, anche le classi della sede Scarpa svolgeranno in presenza le attività laboratoriali secondo le indicazioni della circolare 119 (qui sotto allegata).

In seguito al DPCM del 04/11/2020 da domani, venerdì 6 novembre 2020, sono SOSPESE LE ATTIVITA' IN PRESENZA, ferma restando la possibilità di svolgere a scuola le attività laboratoriali, che verranno svolte secondo le indicazioni della circolare 106 (qui sotto allegata). Ne deriva che, a far data da domani, gli studenti dovranno seguire la didattica senza recarsi a scuola. Conseguentemente, i docenti provvederanno a impartire le proprie lezioni secondo l’assetto già definito in Collegio per la DDI.

Dad

• Tutorial utilizzo classroom