Prenotazioni

Sportello di orientamento - settimanale

La referente prof.ssa Luisa Cortinovis è disponibile via mail a orientain@iiseinaudiscarpa.edu.it e, da novembre ad aprile, il giovedì dalle 10.00 alle 11.00 e il sabato dalle 11.00 alle 12.00 per colloqui informativi telefonici o in presenza, su prenotazione.

Prenota lo sportello.

----------------------------------------------------------------------------
VISITE alle strutture dell'istituto

Visite pomeridiane alle sedi e alle strutture, su prenotazione in piccoli gruppi, per 1 studente con 1 accompagnatore adulto di riferimento, della durata di 1 ora circa. L'accompagnatore dovrà esibire il Green pass secondo la normativa prevista per l'accesso dei soggetti esterni alla scuola.

Prenotazione della visita alla sede EINAUDI via J. Sansovino, 6 -Montebelluna

Prenotazione della visita alla sede SCARPA via Monte Valbella, 12 -Montebelluna

Leggi l'Informativa sul trattamento dei dati personali.

-----------------------------------------------------------------------------

LEZIONI di LABORATORIO in presenza (prenotazioni chiuse)

dedicate agli studenti di terza media con possibilità di sperimentare la didattica e le discipline caratterizzanti su prenotazione dalle 14.00 alle 17.00 nei giorni martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16, venerdì 17 dicembre 2021.

In seguito alla prenotazione verranno inviate informazioni dettagliate ed il modello di autocertificazione di assenza di situazioni di rischio COVID.

Sede "Luigi EINAUDI"

AMMINISTRAZIONE, FINANZA e MARKETING Prenota il laboratorio.

COSTRUZIONI, AMBIENTE e TERRITORIO Prenota il laboratorio.

ELETTRONICA ed ELETTROTECNICA Prenota il laboratorio.

GRAFICA e COMUNICAZIONE Prenota il laboratorio.

INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI Prenota il laboratorio.

Sede "Carlo SCARPA"

MANUTENZIONE e ASSISTENZA TECNICA Prenota il laboratorio.

PRODUZIONI per il MADE in ITALY - Produzioni tessili sartoriali Prenota il laboratorio.

PRODUZIONI per il MADE in ITALY - Produzioni meccaniche Prenota il laboratorio.

----------------------------------------------------------------------------